info@ilgattohanuovecode.it | +39 3336625496

Ilgattohanuovecode

Se sei in cerca di spunti, risorse, tutorial e collaborazioni per realizzare i tuoi progetti sei nel posto giusto. Visita il blog oppure contattaci per un preventivo.

Applicazioni gratuite

Fast titles icon

Fast Titles

Tool online per importare massivamente sottotitoli in Final Cut 7 e Final Cut X

Final cut to motion icon

Final Cut to Motion

Applicazione per tradurre una timeline di Final Cut Pro X in un progetto Motion5

Beta
 

Come lavoriamo

Preventivi chiari. I nostri prezzi non sono frutto di una sorta di calcolo mistico che non potete capire. Facciamo preventivi splittati e personalizzati, chiariamo ogni singola voce di spesa in maniera da farvi capire esattamente cosa state pagando.

Niente costi aggiuntivi. Abbiamo tagliato tutte le voci di spesa che non incidono sulla qualità dei video che offriamo. Ci coordiniamo e ci promuoviamo attraverso la rete, utilizziamo attrezzature leggere, tecnologie digitali e programmi open source.

Nuovi Media. Un utilizzo sapiente delle più nuove forme di comunicazione significa possibilità di arrivare in breve tempo ad un numero sempre maggiore di persone senza enormi investimenti economici. In rete c’è sempre spazio per chi ha qualcosa da dire!

Tecnologie digitali. Fino a pochi anni fa realizzare un video o un qualsiasi prodotto audiovisivo era un’operazione lunga e costosa. Oggi, per fortuna, non è più così. In poco tempo e a prezzi contenuti è possibile avere un video professionale che soddisfi ogni necessità.

Ottimizzazione delle risorse. Disponiamo di alcune attrezzature per le riprese e il montaggio video ma non siamo un service. Per lavori di grande portata ci rivolgiamo a service esterni. Ovviamente questo avviene quando ne valutiamo assieme a voi la necessità. Crediamo che le tecnologie debbano essere al servizio del progetto, non viceversa! Facciamo in modo che tutte le risorse siano impiegate per aggiungere valore al progetto finito senza sprechi e senza rinunce.

Lavoro. Siamo fermamente contrari ad ogni forma di sfruttamento del lavoro. Tutte le persone che partecipano con noi ad un progetto devono essere adeguatamente retribuite per il tempo e le energie che ci dedicano. In un tempo in cui il lavoro si chiama “stage” noi vogliamo continuare a chiamarlo “lavoro”.

Il gatto ha nuove code Blog. Il gatto ha nuove code ama essere sempre in contatto con il mondo che lo circonda. Per fare comunicazione, realizzare un prodotto audiovisivo o inventare una campagna sul web non si può prescindere da un’analisi attenta della società, del mercato e delle innovazioni in tutti i campi. Abbiamo un blog su cui annotiamo pensieri opinioni e riflessioni, realizziamo reportage per documentare eventi di attualità, pubblichiamo notizie su svariate tematiche e offriamo tutorial per condividere la nostra esperienza di lavoro.

Contributi. In tutte le pagine del sito (ad eccezione di quelle esclusivamente informative) c’è uno spazio riservato ai commenti. Ogni contributo che ci arriva da voi è importante e ben accetto, non censuriamo commenti di alcun tipo. Avvertenze: il gatto ha nuove code graffia! Qualsiasi intervento può dar luogo a discussioni anche accese e senza esclusione di colpi. Ci piace il contraddittorio.

Ultime notizie dal blog

 

E ora parliamo di te

Raccontaci il tuo progetto, possiamo darti un aiuto concreto

Contattaci