News ed eventi

 

Il 4 luglio saremo in diretta streaming dall'Hotel Melià di Milano per il Joomla! Festival, evento  gratuito di una giornata dedicato al mondo di Joomla! e a tutto ciò che vi ruota attorno. Joomla! è un CMS open source molto potente (è il software con cui è costruito anche questo sito web) tra i più diffusi in Italia e nel mondo e vanta una community molto attiva anche in lingua italiana.

L'evento offre un ventaglio molto ampio di contenuti e si rivolge a una platea altamente diversificata. Ci saranno talk tecnici sulla costruzione di temi e moduli per Joomla! o sulla sicurezza, si parlerà di SEO, web marketing, social ma anche argomenti di scottante attualità come la nuova legge sui cookies. Non mancheranno interventi di area business e commerciale (Vedi l'agenda). Io ho già scelto i miei speech preferiti ma non li dico :) 

Special guests della giornata Brian Teeman, co-fondatore di Joomla! and OpenSourceMatters, e Sarah Watz, presidente di Joomla!

Inoltre, dato che siamo a Milano e che questo è l'anno dell'EXPO, sarà dato spazio anche alle aziende di Food & beverage che hanno scelto di costruire con Joomla! i propri siti web. 

Per ulteriori informazioni www.joomlafestival.eu. I biglietti si possono prenotare già da subito gratuitamente su eventbrite. Se non siete a Milano o siete impossibilitati a partecipare per qualche motivo potete seguire la diretta streaming del gatto ha nuove code e far sentire la vostra voce su twitter. L'hashtag ufficiale è #joomlafestival

 


blog comments powered by Disqus